Taccari Barbara   29 Agosto, 2023

Intervento calcolosi renale

Sono stata trattata benissimo, accolta sempre con il sorriso, nella spiegazione della patologia, sempre tranquillizzata con chiare illustrazioni sia dai medici che da infermieri, sempre efficienti anche nei momenti con più difficoltà. Il 27 maggio 2023 le prime coliche renali, tanto da andare nel pronto soccorso della mia città dove, fatta Tac e visto il calcolo, mi hanno...

Antonio    06 Agosto, 2023

Trattamento calcolosi renale

Personale gentile, professionale e disponibile. Ottimo reparto.

Bruna    02 Mag, 2023

Ottimo

Ringrazio medici e infermieri per la professionalità e la gentilezza dimostrate in fase pre e post operaratoria.

Paolo   16 Febbraio, 2023

Fantastici

Personale medico ed infermieristico cortese, simpatico e preparato, molto disponibile verso i pazienti. Un plauso particolare ai medici che mi hanno seguito, dottoressa Camilla Capretti e dottore Daniele Mazzaferro. Un’eccellenza marchigiana, complimenti!

Fabrizio Scoppa   19 Ottobre, 2022

PROFESSIONALITA'- COMPETENZA- UMANITA'

Nella mia breve esperienza nel reparto di Urologia ho avuto il sostegno di tutti i dottori, infermieri ed operatori socio sanitari sempre presenti e sorridenti con parole di conforto, che è la cosa migliore che un ammalato possa ricevere. Esprimo quindi la mia gratitudine a tutto il personale del reparto di Urologia per la loro grande professionalità, competenza, assistenza e...

Giorgio    26 Settembre, 2022

Disponibilità e professionalità

Esperienza positiva, la dottoressa Camilla Capretti molto gentile, professionale e scrupolosa nei miei confronti; ho trovato un team accogliente e gentile.

Alesiano   09 Mag, 2022

4.9

Soddisfazione per la prestazione ricevuta

Staff medico e paramedico sempre disponibile, preciso, chiaro, molto cordiale e competente. Sicuramente un'eccellenza marchigiana e nazionale. Nei 6 giorni di ricovero posso dire di essermi trovato a casa. Grazie.

Aldo   22 Mag, 2019

Assistenza a mia madre

Grazie per la gentilezza e per la continua assistenza da parte di tutto il personale del reparto. Grazie ai dottori dr. Quaresima, dr. Mazzaferro, dr.ssa Costa e dr. Marronaro per la loro disponibilità e umanità. Grazie di cuore da tutti i familiari di Vangi Elisa.