Silverio josefino   30 Mag, 2022

Colecistectomia

Sono stato ricoverato presso questa struttura in regime du day hospital il 17/05/2022 per un intervento di colecistectomia. Ringrazio di cuore tutto il personale infermieristico e l'equipe medica per la loro gentilezza e per la vicinanza umana al paziente. Ho trovato massima competenza professionale, ottima accoglienza e grande disponibilità. Un particolare ringraziamento ed attestato di stima alla dottoressa Micol Masciavè,...

Delia   20 Mag, 2022

Sopra le aspettative

Sono stata ricoverata per un intervento chirurgico di colecistectomia videolaparoscopica in reparto di Chirurgia il 17/05/2022. La professionalità e l'impegno umano della dottoressa Micol Masciavè che ha eseguito l’intervento sono stati notevoli. Tutti, dal personale del reparto agli anestesisti, sono stati molto gentili e sempre attenti al percorso del recupero. Grazie dal cuore.

Deborah Comparin    12 Dicembre, 2021

Colecistectomia

Ho tolto la colecisti e sono stata operata dalla dottoressa Micol Masciavè. Cicatrici minime e convalescenza davvero sopportabilissima! L'operazione è andata benissimo.. Non è una cosa così scontata nel 2021 purtroppo. Consigliatissima!

Laureta Dal Maistro   25 Luglio, 2021

Reparto Chirurgia Santorso

Intervento in laparoscopia alla colecisti. Tutto molto bene. Personale disponibilissimo e gentilissimo.

Lucia   15 Aprile, 2018

Colecistectomia

Medici gentilissimi e disponibili; infermieri e operatori sempre a disposizione.