francesca   14 Gennaio, 2022

Complimenti

Il 4 gennaio sono stata operata per l'asportazione laparoscopica della colecisti. Ringrazio i miei 3 angeli: la Dott.ssa Abbatini Francesca, la Dott.ssa Ros. e la Dott.ssa Muz. I miei ringraziamenti a tutto il reparto di Chirurgia e al Pronto Soccorso per la funzionalità, per la professionalità e la competenza. Il mio voto? 10 e...

Mauro   26 Agosto, 2021

Chirurgia NOC

Due settimane fa sono stato operato per l'asportazione della colecisti. I miei complimenti e ringraziamenti a tutto il reparto di Chirurgia per la funzionalità e la professionalità. Grazie.

Isabella   16 Luglio, 2021

Asportazione cistifellea per calcolosi

Non ne parlano bene del nuovo ospedale dei Castelli.. Ho avuto anche io la mia esperienza e posso dire che per merito della dott.ssa Giulia Del Corpo e di tutto il reparto di Chirurgia, ora sto 'na favola!

Valentina   16 Marzo, 2018

Colecistectomia

Ho avuto la fortuna di essere operata assistita e capita dalle infermiere, dai chirurghi del reparto chirurgia dell'ospedale. Un grazie di cuore agli anestesisti, agli infermieri e all'équipe del Dr. Cefaro, che sono stati comprensivi, affettuosi e simpatici e logicamente competenti al massimo. Grazie mille per tutto.

Giorgio Bertoli   12 Ottobre, 2015

COLECISTECTOMIA

Sono stato operato di colecistectomia il giorno 7 Ottobre 2015 dopo un ricovero al Pronto Soccorso. L'intervento è stato eseguito magistralmente dal dott. Alessandro Cefaro, che si è dimostrato un chirurgo eccellente ed un medico estremamente umano e gentile, cosa molto importante per una persona sofferente e ricoverata in ospedale.