Marino dell’erba    28 Marzo, 2023

Intervento alla cistifellea

Ringrazio la Dott.ssa Eleonora Baldi per la disponibilità e per avermi seguito durante il periodo della convalescenza, indice di serietà e professionalità. Penso pochissimi chirurghi ti chiamano per sapere le tue condizioni!

Gabriele Armezzani   27 Ottobre, 2020

Colecistectomia laparoscopica

Sono stato operato dalla dottoressa Eleonora Baldi. Non posso giudicare le capacità della dottoressa in quanto non sono un chirurgo e durante l'intervento io dormivo. Posso comunque dire che il recupero post operatorio è stato immediato e che il rapporto umano dimostrato dalla dottoressa va al disopra dell'immaginario. La degenza è stata accompagnata da uno staff efficiente e...

Barbarito Deborah   12 Febbraio, 2020

Grazie Dott.ssa Baldi

Ospedale di acqui Terme - reparto chirurgia: dottori al top e infermieri competenti, pazienti e cortesi tutti. Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Eleonora Baldi ed al Primario Dott. Alberto Serventi e a tutta l'equipe. Finalmente il nostro ospedale si sta riprendendo. Un augurio per un buon lavoro a tutti.

Angelo Lugano   14 Ottobre, 2019

Valutazione

Come medico e paziente devo ringraziare l'equipe chirurgica per il trattamento di qualità; in particolare la dottoressa Eleonora Baldi per la professionalità e competenza. Consiglierò ai colleghi la struttura in caso di bisogno per i loro pazienti. Con riconoscenza, Angelo Lugano

Salvatore   03 Febbraio, 2016

INTERVENTO ALLA COLECISTI

Ho subìto una colecistectomia laparoscopica per una colecistite acuta litiasica effettuata dal professore Iacovoni Piero, chirurgo con grande esperienza altamente professionale, come i medici e tutto il personale del reparto di chirurgia alle dipendenze dell'ospedale di Acqui Terme, una struttura importante per il territorio. Un grande ringraziamento al Prof. Iacovoni e al suo team.

Bertolotti silvia   18 Luglio, 2015

Un semplice grazie...

Sono stata operata quindici giorni fa e, lo confesso, avevo molta paura.. ma e' andato tutto bene. Con queste poche righe voglio ringraziare tutto il reparto di chirurgia che e' stato molto professionale e veramente gentile. Un grazie di cuore.