Rossi giuliana   21 Marzo, 2017

Colecistectomia laparoscopica

Organizzazione e gentilezza del personale sono subito evidenti, mi ha stupito l'arrivo immediato delle infermiere dopo aver premuto il campanello dal letto per la richiesta di assistenza - non si fanno veramente aspettare e sono sempre molto gentili. Inoltre si ha l'impressione di un reparto molto ben organizzato dove nulla e' fuori posto, tutti sanno esattamente cosa devono fare e...

Padre della della paziente    20 Febbraio, 2017

Intervento di colecistectomia laparoscopica

Ottimo reparto, eccellenti assistenza e organizzazione del personale medico e infermieristico, sembra una struttura veramente europea. Una volta in dimissione a casa, alla domenica contattiamo telefonicamente per il fatto che la medicazione era macchiata di sangue ed il direttore della struttura, dott. Ingravalieri, che rientrava in ospedale, apriva il reparto chiuso di domenica, eseguiva la medicazione con tanta disponibilità...

Annamaria   08 Marzo, 2016

4.9

Ringrazio tutto lo staff medico e infermieristico delle cure ricevute e delle gentilezze e cortesie che mi hanno profuso.

Angela Cantelli   13 Novembre, 2015

Ottima assistenza

Ottimo personale, gentile, disponibile e preparato, e ottima assistenza pre e post-operatoria.

massimo cocca   06 Novembre, 2015

Ottime competenze

Non posso far altro che i complimenti al reparto day Surgery dell'Ospedale San Paolo di Savona per Cortesia, Competenze e Professionalità da parte di tutti i Sanitari dai medici agli infermieri. Grazie a tutti.

Aurora Barducco   25 Giugno, 2015

Colecistectomia videolaparoscopica

Ottima assistenza con esaurienti spiegazioni nella fase preparatoria all'intervento; accurata e solerte la cura durante il decorso post-operatorio.

lagorio enrica   10 Giugno, 2015

Ottima day surgery

Presso la Day Surgery Multidisciplinare ho subìto un intervento di colecistectomia videlaparoscopica, trovando tanta competenza, serietà e gentilezza.