Rita Raimondi    02 Aprile, 2023

4.7

Colecistectomia laparoscopica in day surgery

Il 01 aprile 2023 alle ore 7.15 sono stata ricoverata nel reparto Leonardo Da Vinci per colecistectomia con il Dott. Alessandro Anastasi. Alle 18.15 sono stata dimessa!!! Organizzazione perfetta, equipe eccellente in ogni senso, assistenza ottima!! Tutto programmato perfettamente e tanta disponibilità e umanità del personale.

Luca   24 Novembre, 2019

Tutto perfetto

Ho effettuato in data 11 novembre 2019 un intervento chirurgico programmato all'inizio dell'estate, per la rimozione della colecisti affetta fa calcoli. Sono stato ricoverato per due giorni nel padiglione Leonardo da Vinci, un reparto veramente ben tenuto, che mi ha impressionato molto positivamente. Ottima organizzazione ed efficienza, a cominciare dell'accettazione passando per medici ed infermieri e, per finire, agli addetti...

Mario   18 Febbraio, 2015

Competenza e professionalità

Un reparto con competenza e professionalità invidiabili. La struttura necessiterebbe di qualche miglioramento. Un plauso al personale infermieristico che sopperisce alla carenza di organico e alle carenze organizzative.

Debora    16 Giugno, 2012

Dr. Nucci, dr. Nistri e staff: bravi

Il reparto di Chirurgia programmata B del San Giovanni del Dio per mia esperienza è un reparto ottimo, il servizio infermieristico è eccellente e umano. Un ringraziamento particolare al Dottor Andrea Nucci ed al Dott. Roberto Nistri per la loro competenza.

Silvia Scotto di Gregorio   19 Giugno, 2011

Intervento chirurgico, grazie Dott. Bellacci

Un grazie al personale infermieristico ed un grazie in particolare al Dott. ANDREA BELLACCI, ottimo chirurgo e persona molto sensibile. Un reparto che funziona ed efficiente sotto ogni punto di vista.