Simonetta santini   27 Novembre, 2021

Colecistectomia

Molto bravi e preparati i chirurghi. Infermieri gentili e pronti ad aiutarti. Staff medico in generale molto competente.

Maurizio Fulvi   02 Aprile, 2017

Grazie a tutti

Un grazie di cuore a tutti gli operatori del reparto di Chirurgia digestiva - Unità del fegato di Terni. L’Equipe medica, gli infermieri, gli ausiliari, hanno dimostrato una elevatissima professionalità accompagnata da un rapporto umano fondamentale e bellissimo. Bravissimi tutti. Maurizio Fulvi

Fabiola Palmieri   15 Aprile, 2015

4.6

Le persone fanno la differenza

Sono stata ricoverata presso il reparto di chirurgia digestiva del dottor Parisi per l'asportazione della colecisti. Posso solo fare i complimenti a tutto il reparto, dottori e infermieri (un grazie particolare a Giampiero ed Elisa) per la loro competenza, cordialità e, non ultima, la loro umanità. Ma il mio più sentito grazie, nonché tutta la mia riconoscenza, va al bravissimo...

Stefania   30 Luglio, 2014

Grande professionalità e cortesia

Un ringraziamento al dott. Parisi e al suo staff. Ho subìto l'asportazione della colecisti in laparoscopia e, a distanza di 1 mese, ho ripreso il lavoro e mi sento benissimo. Ho trovato cortesia ed estrema professionalità sia in reparto che in sala operatoria. Grazie di cuore.