Agostino Pagliara    09 Febbraio, 2023

4.2

Ringraziamento al reparto di chirurgia generale

Sono stato sottoposto ad intervento alla colecisti dalla dott.ssa Sayad Fatima e dal dott. Maglio Riccardo, ai quali vanno i miei più sentiti ringraziamenti per il loro operato. Ringrazio tutto il reparto di Chirurgia generale dell'ospedale di Scorrano.

Serena   07 Mag, 2019

Rimozione colecisti e miomi

Sono stata operata il mese scorso, 1 aprile, dal Dott. Luigi Candido: davvero una persona meravigliosa che ancora adesso mi sta seguendo per vari miei controlli. Infermieri sempre disponibili, arrivavano subito, pronti ad aiutarti per qualsiasi cosa ed anche per farti stare su di morale. Grazie a tutti.

angela   12 Giugno, 2014

Non soddisfatta

Concordo con quanto ha scritto il signor Biagio, pienamente, per quanto concerne l'assistenza. Pessima gestione dei servizi, in tutti i campi. Affatto soddisfatta.

biagio   19 Gennaio, 2012

Esperienza negativa

Negativa è stata la mia esperienza di ricovero nel reparto di chirurgia urologica dell'ospedale di scorrano, per quanto concerne l'assistenza e la pulizia. Il reparto, chiuso a chiave come fosse un "carcere" in regime di sicurezza, costringe i parenti che sono per assistere i propri cari ad attese fuori per ore; camere con tre letti sprovviste di servizi igienici;...