Giuseppe   15 Aprile, 2024

Grazie al Dott. Carmine Antropoli ed equipe tutta

Ho subìto un intervento di emicolectomia sinistra videolaparoscopica in data 19-03-2024 eseguito dal primario Dott. Carmine Antropoli, che posso definire connubio tra alta professionalità e umanità. Sicuramente una eccellenza assoluta, la sua competenza ed esperienza sono state evidenti sin dal nostro primo incontro, ha risposto a tutte le mie domande ed alleviato le mie preoccupazioni con un approccio empatico e...

Rosa   22 Luglio, 2023

4.9

Ospedale e reparto di massima competenza

Intervento di asportazione del retto in laparoscopia. Reparto affiatato, pulizia eccellente, assistenza eccellente.

Silvio Di Matteo   16 Novembre, 2021

UN GRAZIE SPECIALE

Un grazie speciale al professore Carmine Antropoli e a tutto il suo staff per la professionalità, l'umanità e la tenacia con cui hanno trattato il mio caso. Durante la degenza ho trovato ottime cure da parte di tutto il personale. Un fortissimo grazie.

Caruso Benito   29 Luglio, 2021

Grande professionalità

Mi sento in dovere di fare i complimenti al professore Carmine Antropoli e a tutti i suoi collaboratori, dottori e infermieri e in particolare il dott. Fabrizio Foroni, per la loro grande professionalità e disponibilità verso i pazienti della chirurgia 3 del Cardarelli.