Angelo Carchen   11 Novembre, 2017

4 bypass

La mia situazione cardiaca era molto grave, al limite della sopravvivenza. Il 28 settembre l'intervento chirurgico, con ottimi risultati tali che, grazie all'elevatissima professionalità dell'équipe del dott. Maurizio Merlo, del dott. Francesco Innocente, del dott. Diego Cugola, la mia vita è ritornata buona e totalmente priva di dolori anginosi. Ringrazio molto il medico anestesista (mi scuso, ma non...

Roberto Facchinetti   06 Luglio, 2017

Bypass e valvuloplastica

Volevo ringraziare il reparto di Cardiochirurgia, tutto lo staff medico, caposala, personale infermieristico e di sala intensiva, per la competenza e la professionalità dimostrate. Un particolare ringraziamento va al dottor Samuele Bichi, che ha eseguito l'intervento il 22-3-2017: eccellente cardiochirurgo dall'elevatissima professionalità, disponibilità e grandissima umanità. Con grandissima stima. Roberto Facchinetti

Simone   14 Febbraio, 2017

Operato il 10 gennaio dal dottor Fino e dalla sua equipe per sostituzione valvola aortica + By-pass, desidero ringraziare veramente di cuore il dottor Fino, tutto lo staff medico e tutti gli infermieri per la professionalità e la grande umanità con cui svolgono il loro lavoro. GRAZIE DI NUOVO: GRAZIE A VOI SONO RINATO.

francesco palumbo   29 Ottobre, 2013

Modello di sanità

Ccon la presente vorrei ringraziare pubblicamente il dott. Orazio Valsecchi (assieme alla sua equipe dell'11 settembre u.s.) per avermi fatto tornare alla normalità e al piacere di vivere serenamente grazie al Suo intervento recente di rivascolarizzazione di bypass eseguiti nel 1999, con una professionalità ma, soprattutto, con una umanità difficilmente riscontrabili.