Stefano   10 Mag, 2023

4.7

Il 19 dicembre 2022 sono stato operato dal Dott. Bianchini per triplo bypass coronarico e senza alcuna complicazione, tanto è vero che non ho avuto alcun bisogno di fare riabilitazione. Grazie di cuore, dottor Bianchini, a Lei e a tutta l'equipe.

elisabetta cilli   28 Agosto, 2019

Eccellente

Il prof. Euclide Tonelli ed il prof. Capuano sono medici eccellenti. Hanno salvato la vita di mio padre che ancora adesso, a distanza di anni, sta bene. Grazie. Il personale del reparto è ottimo.

Olimpio DÈ minicis   12 Marzo, 2019

DUE BYPASS

Sono ancora vivo grazie alla competenza del dott. Roberto Bianchini. GRAZIE a lei dottore, a tutta l'equipe ed al personale tutto! Complimenti Prof. Sinatra, grande reparto.

Emanuela   16 Giugno, 2017

Un sentito ringraziamento

Ringrazio tutto il reparto di cardiochirurgia per aver assistito mio padre con competenza e professionalità. Grazie al professor Sinatra e in particolare al dott. Fabio Capuano e al suo staff.

Mariapia   09 Marzo, 2017

OTTIMO REPARTO CARDIOCHIRURGIA

Reparto cardiochirurgia davvero fantastico... Ringrazio tutto lo staff per la cordialità, disponibilità, umanità e la PROFESSIONALITA': tutti eccezionali! Un grazie particolare al prof. Sinatra, al cardiochirurgo dott. Fabio Capuano e alla dottoressa Romina Pantanella. Grazie da parte di mio padre, ad oggi molto soddisfatto. GRAZIE!

valentina   05 Aprile, 2016

Grazie!!!

Ieri e' stato operato mio papà: intervento al cuore di 3 by-pass... Voglio ringraziare di cuore il Dottor Bianchini e la sua equipe per aver fatto un lavoro straordinario, un lavoro meraviglioso; e ringraziare tutto il reparto di cardiochirurgia che si prende cura costantemente del mio "super papà"... Non ci sono parole, solo un grazie infinito.

paola   09 Luglio, 2014

4.7

Fossero tutti come il dott. Roscitano

Un reparto che funziona, tutti professionali.. ma il mio ringraziamento va al dott. Roscitano Antonino, un medico con la M maiuscola... Grazie ancora dottore!!!

sabrina barchiesi   12 Aprile, 2012

Esperienza positiva- dott. Melina

Mia mamma è stata operata al cuore il 15/03/2012 nel reparto di cardiochirurgia di questo ospedale. Si è trovata molto bene sia per la professionalità, la gentilezza, e la pazienza di tutto il personale. La nostra opinione è del tutto positiva, è un'ospedale pulito, si mangia benino, le camere sono a due letti con il bagno, la...