Sergio   01 Aprile, 2017

Operato il 21/03/2012 da dott. Giuseppe Coletti

Il dott. Giuseppe Coletti è un grande chirurgo, grande umanità prima e dopo l'intervento, mi ha ridato la vita e la serenità. Reparto eccezionale dell'ospedale civile di Brescia.

Gianni burchiellaro    25 Febbraio, 2016

Reparto ottimo

Sicuramente l'eccellenza ospedaliera. Sono stato operato l'11 gennaio 2016 per 4 bypass coronarici. L'intervento, eseguito magistralmente dal dott. Di Matteo e dal primario dott. Coletti, mi ha permesso di ritornare a vivere. L'assistenza post -operatoria è stata eccellente e ringrazio tutto il personale del reparto per la loro professionalità e grande umanità. Grazie a tutti di cuore. Gianni...

Faustinoni don Oliviero   12 Novembre, 2011

ottimi dott. Coletti e staff

In questo reparto ho trovato tanta umanità verso i pazienti ed una professionalità ad altissimo livello. Non è da tutti saper coniugare le due cose! Avere a Brescia una eccellenza sanitaria di questo genere ci fa onore. Mio padre seppur con gradualità sta recuperando pienamente le sue funzionalità. Sono infinitamente riconoscente.

Massimino Labia   17 Marzo, 2010

Apprezzamento.

Professionalità, Gentilezza, Signorilità, Classe! Davvero eccezionali. Un cordiale saluto a tutti. Uno in particolare al Dr. Fucci, che ho conosciuto personalmente e del quale conservo un bellissimo ricordo. Massimino Labia - TERMOLI (Campobasso)