Cosimo D'Ambrosio   26 Marzo, 2024

4.9

Ringrazio di cuore tutto il reparto di cardiochirurgia dell'ospedale di Lecco per la tempestività e la professionalità con cui sono intervenuti salvandomi la vita, con un intervento di due bypass coronarici. Un ringraziamento speciale per la professionalità e l'umanità e sensibilità al dottor Fabrizio Sansone, che mi ha operato, dimostrando la sua disponibilità anche nel post intervento. ...

Bazzi Antonello    27 Giugno, 2023

Operazione riuscita

Il Dott. Alberto Clerici sarà sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Grazie a tutto lo staff.

Mauro    03 Dicembre, 2017

Complimenti. Eccellente reparto!!

Complimenti a tutto il personale medico ed infermieristico del reparto cardiochirurgia, terapia intensiva e cardiologia riabilitativa. Sono stato trattato con grande umanità, professionalità e competenza da tutti. Sentiti ringraziamenti. Mauro. S.

berzacola ernesto   22 Mag, 2017

Uno gruppo eccezionale!

Dall'intervento alle dimissioni (ora sono a casa da circa un mese) sono stato trattato con competenza, ma soprattutto con umanità. Un Grazie di CUORE a tutti!

Iorio Ronca   26 Novembre, 2016

Uno staff eccezionale

Avrei voluto dare 10 come voto, ma non e' contemplato. E' uno staff completo in ogni espressione e secondo me dare un voto e' riduttivo.. meriterebbero di avere un monumento alla gratificazione omaggiato da tutti noi che siamo passati in questo luogo. GRAZIE.

giorgini walter   14 Giugno, 2016

4.9

Sanità pubblica di ottimo livello

Sono stato sottoposto ad intervento di sostituzione valvola aortica e a 3 by-pass coronarici dal Dott. Michele Triggiani nel 2012. Dovessi ancora aver bisogno, mi rivolgerei sicuramente ancora al Manzoni di Lecco, dal momento che il mio caso clinico è stato risolto in modo che posso definire con un solo aggettivo: ECCELLENTE! Lo stesso dico per tutto l'ambiente...

emanuele    26 Luglio, 2013

Cardiochirurgia ospedale di Lecco

Sono stato operato di bypass aortocoronarico dal dr. Giordano Tasca. Ho trovato una grande professionalità anche in tutto il personale dell'ospedale (cardiochirurgia, terapia intensiva, cardiologia e riabilitazione) cui va un sentito ringraziamento. Emanuele S.