Mauro    03 Dicembre, 2017

Complimenti. Eccellente reparto!!

Complimenti a tutto il personale medico ed infermieristico del reparto cardiochirurgia, terapia intensiva e cardiologia riabilitativa. Sono stato trattato con grande umanità, professionalità e competenza da tutti. Sentiti ringraziamenti. Mauro. S.

berzacola ernesto   22 Mag, 2017

Uno gruppo eccezionale!

Dall'intervento alle dimissioni (ora sono a casa da circa un mese) sono stato trattato con competenza, ma soprattutto con umanità. Un Grazie di CUORE a tutti!

Iorio Ronca   26 Novembre, 2016

Uno staff eccezionale

Avrei voluto dare 10 come voto, ma non e' contemplato. E' uno staff completo in ogni espressione e secondo me dare un voto e' riduttivo.. meriterebbero di avere un monumento alla gratificazione omaggiato da tutti noi che siamo passati in questo luogo. GRAZIE.

giorgini walter   14 Giugno, 2016

Sanità pubblica di ottimo livello

Sono stato sottoposto ad intervento di sostituzione valvola aortica e a 3 by-pass coronarici dal Dott. Michele Triggiani nel 2012. Dovessi ancora aver bisogno, mi rivolgerei sicuramente ancora al Manzoni di Lecco, dal momento che il mio caso clinico è stato risolto in modo che posso definire con un solo aggettivo: ECCELLENTE! Lo stesso dico per tutto l'ambiente...

emanuele    26 Luglio, 2013

Cardiochirurgia ospedale di Lecco

Sono stato operato di bypass aortocoronarico dal dr. Giordano Tasca. Ho trovato una grande professionalità anche in tutto il personale dell'ospedale (cardiochirurgia, terapia intensiva, cardiologia e riabilitazione) cui va un sentito ringraziamento. Emanuele S.