Vincenzo   18 Dicembre, 2019

Reparto che funziona benissimo

Circa 2 anni fa mi sono sottoposto ad intervento ad entrambi gli occhi alle sacche lacrimali e tutto è andato bene. Da pochi giorni intervento alla cataratta. La mia esperienza è stata positiva, ringrazio i medici e tutto il personale per la loro professionalità e gentilezza.

Andrea Saccone   04 Giugno, 2019

Intervento magistrale

Medici molto preparati professionalmente, personale infermieristico eccellente, ottima pulizia dei locali.

ENZO   18 Giugno, 2016

4.6

Buona gestione di reparto super affollato

Nel complesso buona gestione di un reparto super affollato. Tempi di attesa lunghi causa turnazione visite- interventi-visite. Interventi e assistenza post operazione ottimi. Pulizia buona, ma causa numero pazienti e accompagnatori dopo un po' spuntano carenze igieniche rilevanti, specialmente nei bagni. Grande professionalità e disponibilità di tutti, medici e infermieri. Si potrebbero rinnovare arredi e sedili sala attesa, ma...

totò   09 Giugno, 2016

Ottimo reparto

L'esperienza è stata di 2 cataratte per mia suocera e 1 polipo oculare a mia mamma. Reparto ottimo e funzionante. Tanta professionalità e tanta gentilezza!

Bruno    28 Mag, 2015

Sanità siciliana di eccellenza

Altissima professionalità, umanità e cortesia. Veramente un reparto all'avanguardia, orgoglio della Sicilia che funziona.

grazia   28 Dicembre, 2014

Intervento di cataratta

Mio marito ha subìto 2 interventi di cataratta in due eventi diversi, e si è trovato benissimo. Massima competenza e grande disponibilità da parte di tutti. Grazie.