Giuseppe Picari   05 Febbraio, 2022

Ottimo!

Uno staff efficiente e cortese; puntuali e ordinati, mettono il paziente a proprio agio. Con l'operazione ho avuto anche concomitante riduzione della miopia.

Cresencia   09 Luglio, 2021

Pasiente

Oggi sono stata operata di cataratta bilaterale. La prima dalla dott.ssa Giovanna Leone e al secondo occhio sono stata operata dal Primario del reparto oculistico del Fatebenefratelli, dott. Walter Calcatelli. Eccellenti tutti, infermieri, medici, tutti, grazie!

Vincenzo Molfese   04 Febbraio, 2021

Ringraziamenti dott.ssa Roberta Catalani e staff

Grazie di cuore per la professionalità, la presenza, la dolcezza ed il costante supporto. Avere un medico come lei, rende sereno il pensiero del futuro: dottoressa Catalani, a lei rivolgo la mia gratitudine più profonda. Non dimenticherò mai tutto ciò che lei ha fatto per me. Sono fiero di essere Italiano e di avere a disposizione...

Anna De Prisco   22 Marzo, 2019

Equipe professionale

Voglio ringraziare tutta l'equipe chirurgica ed in particolare il dottor Calcatelli, la dottoressa Amoroso e la dottoressa Nardo per la straordinaria competenza, umanitá e professionalitá mostrate durante tutta la fase pre e post operatoria. Avere a che fare con professionisti di questo calibro riduce sensibilmente paure e timori che una operazione sempre comporta. L'intervento era alquanto complesso, ma il tutto...

Frabotta Alda    23 Mag, 2018

Ottimo

Sono stata di recente operata di cataratta dal Dott. Walter Calcatelli, che desidero ringraziare per la competenza e gentilezza e disponibilità, unitamente a tutto lo staff, particolarmente attento e rasserenante.

Giuseppina Campanelli   26 Ottobre, 2015

GRAZIE

Recentemente sono stata operata di cataratta all'occhio destro presso l'Ospedale Fatebenefratelli di Roma. Desidero esprimere il mio ringraziamento a tutto il personale per l'assistenza e la gentilezza che hanno avuto. In modo particolare un GRAZIE di cuore va al dottor Walter Calcatelli per la sua professionalità e gentilezza. Giuseppina Campanelli

Aldo Raparelli   25 Giugno, 2015

4.7

Recentemente sono stato operato di cataratta all'occhio sinistro presso l'Ospedale Fatebenefratelli all'isola Tiberina in Roma. Desidero esprimere il mio ringraziamento a tutto il personale infermieristico per l'assistenza e per la cortesia che hanno avuto. Un grazie particolare vada al dottor Walter Calcatelli per l'alta professionalità dimostrata e per la sua estrema gentilezza. Colonnello Aldo Raparelli