Marcello bifarini   15 Febbraio, 2024

4.4

Ottimo reparto oculistico day hospital

Sono stato operato il 14 febbraio dalla dottoressa De Martiis Antonella, coadiuvata dal dottor Pietravalle Gianfranco. Eccezionali entrambi. Tutto il personale, dall'accoglienza in avanti, si è dimostrato gentilissimo e professionale. Consiglio senza alcun dubbio la struttura!

Linda Cima   23 Febbraio, 2023

ELOGIO ALLA BRAVURA

Un grazie alla dottoressa Antonella De Martiis ed al dottor Gianfranco Pietravalle. Grazie di cuore, siete stati eccezionali! P.S.: grazie a tutto il personale gentilissimo del reparto!

Salvatore    18 Novembre, 2022

Miopia e cataratta

Ottima prestazione sanitaria. Ottimo staff, ottima organizzazione.

Luca    25 Giugno, 2021

ELOGI DOTTORE OTTAVIO BONATI

Il dottor Bonati Ottavio ritengo che sia un eccellente professionista nel campo; operando un mio familiare, è riuscito a ridargli una perfetta visibilità. Lo consiglio sia per la professionalita' che per la gentilezza.

FULVIO   16 Ottobre, 2020

CATARATTA - DOTT. BONATI OTTAVIO

Ringrazio il dottor Bonati Ottavio per aver ridato luce agli occhi di mio padre, che da tempo non vedeva più bene per una cataratta. Eccellente dottore sotto tutti i punti di vista. Grazie da Bernardini Alfiero.

Simonetta Rivelli   20 Mag, 2018

4.4

Grande plauso al reparto di oculistica

Ho 55 anni e avevo una cataratta congenita dovuta ad una malattia genetica rara ad entrambi gli occhi. Sono stata operata nel settembre 2017 e poi ad aprile 2018. Desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento alla Dott.ssa De Negri, che mi segue da anni e che mi ha operata all'occhio destro, nonché al dott. Pietravalle...

Modestino Fabrizio   04 Aprile, 2017

Complimenti al reparto oculistico

Il 29 marzo 2017 sono stato operato di cataratta e sono entusiasta e riconoscente alla Dott.ssa Antonella De Martiis per la competenza, alta professionalità, abilità ed umanità , qualità che contraddistinguono anche la sua equipe. Personale e reparto eccellenti. Continuate così.

carlo gramacci   29 Ottobre, 2016

Competenza, assistenza, pulizia, servizi

Sono trascorsi tre giorni dall'intervento di cataratta con sostituzione del cristallino ed ancora non riesco ad abituarmi al magnifico paesaggio che vedo passeggiando per le vie della mia città!!! Non dimenticherò mai il Dott. Gianfranco Pietravalle che, con la sua abilità e professionalità, mi ha restituito la gioia di VEDERE.

Cristina   22 Marzo, 2016

4.4

Ieri 21 marzo sono stata operata di cataratta e sono entusiasta del Prof. Bonfili per la sua competenza, abilità e cortesia. Grazie Professore! Cristina

gianluca focassati   31 Ottobre, 2015

Cataratta con sostituzione cristallino

Ho 45 anni e ho una megalocornea che rende l'occhio molto delicato agli interventi, e una miopia elevata -17. Nonostante tutte le difficoltà aggiunte, mi hanno operato con estrema competenza, efficienza e rapidità veramente encomiabile. Intervento svolto dal Prof. VINCENZO PETITTI e dalla sua equipe. La sua gentilezza, la disponibilità e professionalità sono fuori dal comune. Mi è...

Maria tomassetti   14 Ottobre, 2015

Operazione cataratta destra

Volevo ringraziare il professor Vincenzo Petitti per l'intervento di cataratta eseguito l'8/10/2015. Intervento eseguito con estrema competenza, assistenza e affidabilità e gentilezza. Un ringraziamento anche al suo staff. Un saluto affettuoso, Tornassetti Maria e Nicastri

giancarlo massimi   30 Luglio, 2015

Intervento cataratta

Ho 73 anni e sono stato operato a luglio 2015 dall'equipe del dott. Petitti. Devo ringraziare lo staff all'interno della operatoria, e un plauso particolare al responsabile, "colpevole" di avermi fatto rivedere tutto ciò che ci circonda in alta definizione.

Giuseppe Davi'   14 Novembre, 2014

Professionalità ed efficienza

Un grazie di cuore al dottor Vincenzo Petitti e alla Sua Equipe per la grande professionalità ed efficienza.

Armando Cicero   15 Aprile, 2014

Operazione cataratta

Cataratta operata con estrema competenza, efficienza e rapidità veramente encomiabile, dal Prof. Petitti e dalla sua equipe. La gentilezza, la disponibilità e il trattamento umano hanno fatto da contorno ad una professionalità fuori dal comune. Un particolare ringraziamento anche alla Dottoressa DE NEGRI e DE Martiis, medici sempre disponibili e altamente professionali.

carlo carrassi   03 Giugno, 2013

Operazione cataratta

Cataratta operata con estrema competenza, efficienza e rapidità veramente encomiabile dal Prof. Petitti e dalla sua equipe. La gentilezza, la disponibilità e il trattamento umano hanno fatto da contorno ad una professionalità fuori dal comune.

alessandro vercesi   14 Marzo, 2010

cataratta con sostituzione cristallino

vorrei ringraziare di cuore il primario, il suo assistente e tutti i collaboratori presenti quel giorno. mi scuso di non averlo fatto di persona ma essendo privo dell'occhio destro per enucleazione fatta nel 1983 ero al momento dopo l'anestesia. cieco ho chiesto ai presenti in sala operatoria che mi parlassero ogni tanto per sapere che erano presenti e lo hanno...

Picone Santo   19 Dicembre, 2009

Cataratta nucleare

La dr.ssa Annamaria De Negri ha operato, con tecnica di laser terapia, la sostituzione del cristallino con professionalità, zelo e sensibilità umana, ottimamente coadiuvata dall'aiuto e dalla competenza delle infermiere di sala.