Patrizia   30 Marzo, 2024

4.7

Sono stata operata il 29/3/2024 dalla dottoressa Camilla Amantea di cataratta. È stata bravissima e umanamente meravigliosa. Il 2/4 dovrò fare l'occhio destro. Spero ci sarà lei. Un grazie anche agli operatori sanitari del reparto operatorio e del preoperatorio, gentili e competenti. Grazie di cuore.

Tamara    26 Febbraio, 2024

Feedback positivo

Sono stata operata alla cataratta in Borgo Roma dalla dottoressa Amantea, medico ultra competente, molto scrupoloso ed umanamente comprensivo. Un grazie a Lei e a tutto il personale medico di Oculistica.

Valentina   18 Settembre, 2017

FACO - glaucoma scompensato

Un grazie speciale al Prof. Giorgio Marchini e alla sua equipe per la competenza. Mi ritengo fortunata ad averlo incontrato, è una persona preparata, umile di cuore e sempre disponibile. Mi ha curata prima la cataratta e poi con un impianto valvolare ha ripreso il mio occhio dal glaucoma scompensato. Grazie anche al Dott. Tosi e al Dott. Marcigaglia...

Rossi Enrica    12 Ottobre, 2016

Un enorme grazie al dottor Ceruti Piero

Ringrazio di cuore il dottor Ceruti Piero per la sua professionalità e gentilezza. E' un medico di grande umanità e disponibilità. Sono stata veramente fortunata a conoscerlo. Grazie!

Rita   28 Settembre, 2016

Grazie Dott. Ceruti e personale tutto

Solo un grazie di cuore al Dott. Ceruti e tutto il personale dell'Oculistica di Borgo Trento. Eccellenti la disponibilità, professionalità e umanità del Dott. Ceruti.