Sergio   09 Febbraio, 2024

Operazione cataratta

Sono stati bravissimi. Sono una eccellenza del Policlinico San Matteo di Pavia. Bene anche la fase successiva al trattamento chirurgico (gocce oculari di Sevendoc, Indom, Visunac).

Giovanni Mensi   24 Febbraio, 2020

4.1

Intervento cataratta su entrambi gli occhi

Vista notevolmente migliorata, ma vedo meglio con l'occhio sinistro, anche se è stata usata stessa gradazione -3.

Elena   23 Settembre, 2019

INTERVENTO DI CATARATTA

La struttura è fatiscente. Ho portata mia mamma per una cataratta di routine ed è uscita peggio di prima. Adesso è diventata presbite e lamenta annebbiamento e fastidio all'occhio operato anche a distanza di 6 mesi... Che dire? I pazienti vengono preparati a batteria e inviati in sala operatoria ed io non ho ancora capito da chi è stata operata......

Ambrosoni Giampiero   11 Novembre, 2017

Ottimo

A parte la lunga attesa per il doppio intervento di cataratta (effettuati rispettivamente a maggio 2016 e febbraio 2017) mi sono trovato benissimo. Un grazie di cuore alla dott.ssa Antoniazzi e a tutto il personale infermieristico.

ENZO   24 Dicembre, 2011

catarrata- dott. Vandelli

In questo reparto ho riscontrato ottima la preparazione del chirurgo dott. Vandelli, senza niente togliere al personale sia infermieristico che di assistenza. Risultato ottimo. Il tutto si è svolto nel migliore dei modi e con un risultato eccellente. Consiglio a chiunque ne abbia necessita', sia l'intervento che l'ospedale di Pavia.