Recensioni dei pazienti




3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Ospedale San Camillo di Roma
Christina   18 Novembre, 2020
Voto medio 
 
4.3
 
4.3
 
4.1
 
4.6
 
4.3

Eccellente

Sono stata in contatto con il day hospital di Neurologia al San Camillo e la dott.ssa Maria Rosaria Fele tramite il pronto soccorso, dove ero arrivata con sintomi di emicrania con aura. Ho ricevuto un'attenzione eccellente al padiglione Lancisi, sia da parte della dottoressa che di tutto il personale infermieristico.

Ospedale San Camillo di Roma
Susanna   09 Marzo, 2020
Voto medio 
 
4.3
 
4.3
 
4.1
 
4.6
 
4.3

Ringraziamenti

Il professor Maurizio Zucco e’ una persona di grande umanità che svolge il proprio lavoro con passione e delicatezza estrema nei confronti del paziente. Mi sento molto affezionata a lui, anche perché mi ha capita ed ha trovato la cura giusta ai miei problemi, che spaziavano dall’emicrania, che è quasi scomparsa, agli attacchi di panico dovuti a dei lutti ravvicinati...

Ospedale San Camillo di Roma
Arianna Nicolussi   12 Novembre, 2019
Voto medio 
 
4.3
 
4.3
 
4.1
 
4.6
 
4.3

Un reparto che funziona ottimamente

Sarà senza dubbio per le persone che lavorano nel reparto di neurologia del San Camillo (padiglione Lancisi), ma il reparto è funzionale e ottimamente organizzato. Le persone che ci lavorano sono tutte cortesi e disponibili e i medici sono preparati ed umani. Me ne avevano parlato bene e io non posso che essere d'accordo con loro.

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute