Antonio    17 Ottobre, 2023

Cirrosi

Complimenti a tutto lo staff medico e agli infermieri Francesco Caliendo e Luigi Esposito.

Salvatore Paolino    11 Settembre, 2023

3.6

Ottimo reparto e massima professionalità dimostrata. Un ringraziamento al dottor Alfonso Lanza per la sua disponibilità, professionalità ed umanità, ed al personale tutto del reparto, in particolare alla signora Benedetta e al signor Filomeno. Grazie di vero cuore.

Ciro   08 Agosto, 2020

Sono dei Dio in terra

Sono un figlio di una paziente che proprio ieri avuto un trapianto. Avevamo fatto un grande sbaglio ad andare in un ospedale del nord, ma per fortuna poi ci siamo rivolti all'ospedale Cardarelli, dove si sono presi cura di mia mamma. Il dottore Giovanni Vennarecci (che ha eseguito il trapianto) ed il dottore Alfonso Lanza sono due dio viventi, assieme...

salvatore   09 Luglio, 2012

Epatologia- dott. Lanza

Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni profilo. Veramente complimenti a tutti gli operatori, in particolare al dott. Alfonso Galeota Lanza, un vero medico in tutti i sensi.

banca crispo   01 Giugno, 2011

esperienza negativa

Buona la competenza complessiva del reparto, ma mancanza totale di umanità sia da parte di medici che di alcuni infermieri. Aggiungo inoltre che ritengo le liste di attesa per trapianto epatico poco trasparenti e soggette a classismo.