PINA ORAVICH    22 Novembre, 2017

CONTENTISSIMA DI AVER SCELTO ASTI

Un ringraziamento al dott. Daneo Mauro insieme alla sua equipe per la disponibilità, professionalità e cura per i suoi pazienti. Ho ricevuto le migliori cure durante e dopo il mio ricovero, ma sopratutto non ho avuto dolore. Il reparto maxillo facciale del Cardinal Massaia e' un reparto molto preparato. Ancora grazie.

MARIA COSTA   05 Settembre, 2017

UN REPARTO D'ECCELLENZA!

Il 19 luglio 2017 sono stata sottoposta ad un intervento presso il reparto maxillo-facciale dell'ospedale "cardinal massaia" di Asti, per la rimozione di una cisti mandibolare da parte del direttore dott. Mauro Daneo. Durante i vari contatti telefonici ho constatato la sua grande disponibilita' e in seguito, durante le visite, anche l'altissimo livello della sua competenza e professionalita', che gli...

Giuseppe Polizzi   28 Mag, 2017

Ottimo servizio

Un sentito grazie al Dott. Daneo Mauro ed al Dott. Austa Marco insieme alla loro equipe. Ho ricevuto le migliori cure durante il mio ricovero, nonchè un'assistenza ai massimi livelli. Per quanto riguarda la parte igienico/sanitaria, impeccabile.

romoli silvia   25 Giugno, 2016

4.9

Giorni fa ho subìto un delicato intervento per l'asportazione di una cisti mascellare nel reparto maxillo facciale di Asti. Desideravo ringraziare per l'efficienza, la professionalità, la gentilezza, tutto il reparto e in particolare il dott. Mauro Daneo per la disponibilità e l'umanità dimostratemi.. qualità molto rara di questi tempi! Ancora grazie a tutti!

Silvio    19 Mag, 2015

4.9

Commenti su ricovero e intervento

Sono stato ricoverato il giorno 8 maggio e il giorno stesso operato. Estrazione di 12 denti ed una cisti mascellare. Il giorno dopo a casa. Per quanto può essere "bello" andare in ospedale, devo dire che tutto il personale medico ed infermieristico di reparto e sala operatoria sono stati di una competenza e gentilezza che non sembrava di essere in...

grosso   13 Novembre, 2014

Complimenti

Complimenti per la professionalità di tutto il comparto del Dott. Mauro Daneo ed alla sua equipe, dagli Assistenti al personale infermieristico. Ho inoltre trovato nel Dott. Daneo un fratello ed un Amico.

Marco   14 Ottobre, 2013

Professionisti seri

Grazie al dott. Polastri ed al dott. Asperio. Ho riscontrato massima professionalità da parte di tutto lo staff. Un grazie di cuore.