Manuela   22 Marzo, 2017

Grazie!

Sono stata operata dal dottor Stefano Ferrari e dal dottor Tandoi in laparoscopia per la rimozione di due cisti endometriosiche e vari focolai. Ringrazio i dottori e la loro equipe medica per la professionalità e per la loro umanità. Non posso che lodare anche il lavoro degli infermieri, tutti. Sono stata ricoverata 3 giorni e il mio giudizio è assolutamente...

Stefania   02 Agosto, 2016

Endometriosi

Sono stata operata nell'aprile 2016 per una cisti endometriosica + fibroma, ho trovato uno staff molto competente e disponibile. Ringrazio la dottoressa De Marzi, sempre molto disponibile, competente e cortese. Anche lo staff del Centro Natalità è sempre stato cortese e disponibile.

raffaella martani   24 Settembre, 2012

Grazie prof. Candiani e staff

Grazie di cuore al prof. Candiani e a tutto il suo staff in particolare alla dr. Garavaglia per la competenza dimostrata nell'intervento che ho subíto nell'agosto 2011. E' decisamente migliorata la mia qualità di vita.

elisabetta   08 Settembre, 2010

cisti endometriosiche, grazie dott.ssa Rabaiotti

Un ringraziamento va a tutto lo staff del reparto di ginecologia dell'ospedale San Raffaele, ed in particolar modo un grazie speciale va all'insostituibile dott.ssa Rabaiotti per esserci sempre stata. Senza la sua forza mi sarei persa. Grazie di cuore, non l'ho dimentichero' mai. elisabetta l.