Mirella Biribicchi   15 Aprile, 2023

Grazie dott.ssa Carrella

Sono affetta da maculopatia essudativa e sono in cura dal 2019 presso il reparto oculistico dell’Ospedale Sant’Eugenio diretto dal prof. Appolloni, un centro di eccellenza della struttura pubblica in campo oculistico, ben organizzato ed efficiente. Effettuo periodicamente punture intravitreali ed esprimo riconoscenza e un grande ringraziamento alla Dott.ssa Maria Luisa Carrella, che mi...

Paola    01 Dicembre, 2021

Recensione positiva

La dottoressa Giannico e l'infermiera Serena sono molto professionali e cortesi. Mia madre è stata trattata con gentilezza e premura.

antonella   17 Dicembre, 2018

BRAVISSIMA la dr.ssa Carrella

La dottoressa Maria Luisa Carrella è bravissima, gentilissima, con spiccate doti professionali ed umane. Over the top.

Tommaso D'Amici   01 Giugno, 2017

Molto competenti

Competenza e serietà. Ottimo reparto. Non posso che ringraziare ed elogiare la Dott.ssa Maria Luisa Carrella.

Isabella Gasparett38@.com   04 Marzo, 2015

Reparto oculistica terzo piano

Ottimo reparto sotto ogni aspetto. Vi ho trovato cortesia, disponibilità e tanta professionalità.

Pietro Preziosi   24 Ottobre, 2014

Eccellente

Trattamento di maculopatia e rimozione cataratte di mia madre, 81 anni: tutto bene, servizio molto professionale, le iniezioni hanno funzionato (non prosegue la degenerazione) e la rimozione delle cataratte le ha reso la vita un po' migliore. Ottimo il primario e perfetti i medici specialisti. Da consigliare sicuramente!

Enzo Ferrante   11 Marzo, 2013

Maculopatia degenerativa senile

Essendo medico so quanto sia importante e gratificante nella professione medica il riconoscimento da parte dei pazienti della validità e dell'efficienza dei servizi sanitari. Di fatto, i pazienti sono più propensi a criticare ed a lamentarsi per l'inefficienza dei servizi sanitari, creando frustrazione nel personale medico e paramedico, mentre non ritengono di dover approvare e ringraziare quando i servizi sono...