Virginia   25 Marzo, 2024

Un’altra vita!

Mi sono trovata molto bene, dopo aver girovagato in lungo e in largo. Ho iniziato qui il farmaco Dupixent, che mi ha fatto letteralmente rinascere. Ringrazio la dott.ssa Francesca Caroppo, dato che grazie a lei, dopo anni passati a grattarmi e con dermatite ovunque, ora riesco finalmente a vivere una vita normale.

Irene   18 Settembre, 2023

Visita inutile

Sono affetta da dermatite atopica dalla nascita. Dopo aver provato un sacco di trattamenti, cure termali presso le terme di Comano e non so cos'altro, sono andata ad una visita allergologica presso lo studio del dott. Minchella, il quale mi ha suggerito di rivolgermi a questa rinomata clinica (vengo da un'altra provincia e Ulss). Dopo ben sei mesi dalla prenotazione...

Carlo   27 Gennaio, 2023

Ambulatorio Dermatite Atopica eccellente

Sono in cura per una forma grave di dermatite atopica che ho dalla nascita. Sono finalmente rinato grazie alle cure prescritte, non dormivo più la notte e perdevo giorni, anzi, settimane di lavoro a causa della dermatite. Per me è iniziata una nuova vita. Ringrazio la dott.ssa Francesca Caroppo e tutti i colleghi.

Alessandro Baratto   27 Novembre, 2021

Dermatite atopica cronica grave

Lo staff della clinica dermatologica è altamente professionale e preparato. Un ringraziamento particolare al dott. Stefano Piaserico, che è stato in grado di risolvere il mio problema invalidante.

bianca   08 Settembre, 2015

Dermatologia pediatrica

Ho portato i miei bambini in questo reparto più volte e non ho mai ricevuto una visita da parte di uno specialista, ma solo da medici specializzandi. Ho chiesto se fosse possibile essere valutati dalla responsabile, ma ogni volta mi dicevano (sconfortati) che non era presente.