Matteo   11 Marzo, 2024

Fortemente consigliato

Finalmente esiste un professore "con le palle": competenza, chiarezza, massima professionalità. Posso dire, nella mia esperienza, che con mia madre si è dimostrato un signore in tutto. Complimenti. GRAZIE DI CUORE.

Matteo   16 Aprile, 2023

Unico

Sono stato dal prof. Gasbarrini per mia madre e, dopo aver girato tutta Italia (Firenze, Siena, Milano ecc.), l'unica persona a centrare il problema è stato lui, un vero luminare delle problematiche della schiena. Posso inoltre dire che è anche un SIGNORE, a differenza di tanti altri... GRAZIE di tutto.

Elisa   17 Novembre, 2021

Ottimo, più che da 10 e lode

Un altissimo livello professionale e umano contraddistingue nei modi di porsi il dottor Gisberto Evangelisti. Professionista che dimostra una attenzione fuori dal comune, che si prende cura del paziente a 360 gradi. Super consigliato, e lo dice una persona che è molto esigente e pignola.

Matteo   01 Mag, 2021

Top!!!!!!

Sono stato da molti professori, milano,firenze, siena, ma di preparato come il professor Alessandro Gasbarrini non ho trovato nessuno. E' il numero uno indiscusso!!!!! Ed è un gran "signore". Grazie di cuore, ci rivediamo presto per un controllo.