amato rosaria   27 Febbraio, 2014

Artroplastica mandibolare

Sono stata operata il 4 febbraio 2014 di artroplastica mandibolare sinistra dal dott. Gian Mauro Liberatore. Devo riconoscere che, nonostante la lunga attesa (quasi una anno) per svariati motivi non sempre riconducibili alla struttura ospedaliera, sono contenta di aver scelto Cisanello e il dottor Liberatore, nessun'altro medico è cosi disponibile da rispondere al cellulare se lo chiami o ai messaggi...

lucia   07 Novembre, 2010

maxillo facciale ottimo reparto

Un grazie particolare al Dottor GianMauro Liberatore che con la sua disponibilità e competenza è riuscito a diminuire la mia sofferenza e ancora un grazie a tutto lo staff infermieristico.

Simona   14 Settembre, 2010

grande umanità

Volevo solo comunicare una enorme umanità, disponibilità e competenza nei medici che ho avuto il piacere di conoscere nel fare la diagnosi del mio problema: Dott. Liberatore e Dott. Pieri. Grazie davvero. Simona

federico gerri   02 Febbraio, 2010

grande reparto

Dopo 15 (!) anni di snervanti ricerche, ho finalmente trovato un chirurgo che mi ha capito, il Dott. Gian Mauro Liberatore, e mi ha risolto un grande "casino" causato dall'incompetenza e dall'arroganza di un collega bolognese. Grazie di cuore.