Andrea   16 Settembre, 2014

Grazie Dott. Pagnotta

Visto che in un solo mese di tutore il problema alle anche è stato brillantemente risolto, volevo ringraziare pubblicamente il Dott. Pagnotta per la disponibilità e la professionalità dimostrata. Non posso che consigliare il Dott. Pagnotta per qualunque problema che i neonati possano avere alle anche. Grazie ancora.

Antonio Olivieri   08 Ottobre, 2012

Ringrazio il Dott. Oggiano

Ringraziamo tantissimo il Dott. Leonardo Oggiano che ha seguito e curato con tanta professionalità la nostra bimba che aveva problemi all'anca. Il Dott. Oggiano ci ha sempre trasmesso positività, a noi che eravamo veramente disperati, nonchè tanta umanità e serenità. Siamo veramente grati se oggi Greta può liberamente sgambettare e giocare senza limitazioni come gli altri bambini.

Giuliano   07 Settembre, 2012

Ringrazio il Dott. Osvaldo Palmacci

Ringrazio All'infinito Il Dott. Osvaldo Palmacci, persona stupenda, operativa e sincera. Quello Che ha Fatto Per Elisabetta me lo Ricordero' a Vita .. Sbrigativo, Professionale, Disponibile Dalla Mattina presto, mi ha risolto un problema per cui io e mia Moglie eravamo depressi .. C'e Voluto Un anno circa ma, se non fosse stato lui veloce e conciso, non...

valentina rossi prudente   24 Febbraio, 2010

4.7

Non finiro' mai di ringraziare il prof. Guzzanti per aver guarito mia figlia Beatrice... Ringrazio inoltre gli infermieri Maria, Elisabetta, Oscar e Claudio... Beatrice vi ha riempito di disegni!!! un bacio grande a lei professore e a voi tutti!