Moji Salem    06 Dicembre, 2022

Grazie Dott. Strukul

Un ringraziamento molto sentito e dal profondo del cuore al Dott. Leonardo Strukul per la sua professionalità, competenza, bravura, e anche pet la sua umanità e gentilezza che di sicuro sono molto apprezzate. Ringrazio tantissimo anche la signora Carmen, che è un'infermiera bravissima nel suo lavoro ed è dotata di umanità e gentilezza ammirevole. Un ringraziamento anche alla...

Erich Fava   10 Giugno, 2020

Visita per artrodesi metacarpale

Sono stato visitato 2 volte dal dottor Brunato. La prima sono rimasto soddisfatto per la sua competenza e professionalità, la seconda meno. Mi ha fatto una infiltrazione di cortisone e poi via, rimandandomi ad una visita successiva - premetto tutto privatamente.

sabrina   17 Novembre, 2013

Ottimo reparto- dott. Breda

sono stata operata dal dott. Bruno Breda. Lo ringrazio infinitamente. Ora è passato del tempo e non ho piu risvegli traumatici da dolori o scatti. Ho già tuttavia consigliato a molte persone, conoscenti e non.. la struttura di Camposampiero. Ci tengo inoltre a precisare che anche gli assistenti sono molto gentili e preparati.

susanna   13 Novembre, 2012

4.7

Ottimo reparto con medici veramente competenti

Ho potuto constatare un reparto davvero che funziona. Complimenti a tutti. In particolar modo grazie al dott. Breda.