Clara Botarelli   30 Marzo, 2023

Struttura eccellente

Mio marito è stato operato d'urgenza dal dottore Brunori per rottura aneurisma e conseguente emorragia cerebrale. La bravura e la professionalità del dottore gli hanno salvato la vita. I miei complimenti vanno anche a tutti i dottori e gli infermieri del Lancisi - terapia intensiva. Grazie da parte mia e di Angelo.

Monica   04 Aprile, 2021

La cura tutto tondo. Grazie

Intervento tempestivo che mi ha salvato la vita. Grande competenza e, non meno importante, tanta empatia e umanità.

DARIO   12 Novembre, 2018

Grazie dottori

I migliori neurochirurghi d'Italia e all'avanguardia in Europa. Un ringraziamento DI CUORE al grandissimo dott. Andrea Brunori CHE MI HA LETTERALMENTE SALVATO DA UN'EMORRAGIA CEREBRALE GRAVISSIMA. UN REPARTO DI NEUROCHIRURGHI E SPECIALISTI ECCELLENTI E UNICI ANCHE DAL PUNTO DI VISTA UMANO. Un grazie immenso anche al dott. Orsi, primario della terapia intensiva, professionista impeccabile.

Umberto   23 Aprile, 2010

Rottura aneurisma cerebrale

Sono il marito di Angela Quinto, ricoverata presso quel reparto dopo un delicato intervento chirurgico, posso solo dire che tutto il personale sia medico che infermieristico sono stati di una gentilezza estrema, sia con il paziente che con i familiari, che in quel delicato momento hanno bisogno di persone che gli siano vicine. Un grazie di cuore a tutti da...