SILVIA   26 Febbraio, 2021

Isterectomia totale

Ho subìto 3 anni fa un intervento per endometriosi. Il Dott. Antonio Pellegrino ed il suo staff sono stati eccelsi. Grande professionalità e tanta umanità. Il reparto è gestito in maniera impeccabile. Ad oggi ricordo il momento della mia rinascita...

Maria Cristina   20 Ottobre, 2016

Ottimo

Sono stata ricoverata a maggio 2 giorni per intervento di isterectomia totale con annessiectomia bilaterale per endometriosi. Problema risolto: non ho più avuto dolori né problemi. Ringrazio tutti i medici, gli operatori del reparto e della sala operatoria per la gentilezza e professionalità mostrate. Il reparto è organizzato molto bene, ci si sente curati e supportati. Grazie veramente.

Lucia Pinto   09 Febbraio, 2012

Encomio al dott. Pellegrino

Il dottor Antonio Pellegrino e il suo staff sono fantastici. Il dott. Pellegrino opera con le mani di dio, mi ha salvato! Grazie a lui condurró una vita migliore.

antonella   07 Luglio, 2011

Il reparto diretto dal Prof. Pellegrino è ottimo

Il Prof. Antonio Pellegrino è un medico altamente qualificato, nonchè una persona di pregiata umanità. Grazie a ciò dirige in modo egregio un reparto qualitativamente ottimo sotto ogni aspetto ed in ogni suo professionista.