Ivana   28 Settembre, 2023

4.9

Oggi ulteriore visita in epatologia, come sempre ho trovato disponibilità, competenza e non da sottovalutare il lato umano. Un ringraziamento speciale alla dottoressa Alessia Giorgini che in questi mesi si è presa cura di mia mamma. Le faccio i migliori auguri per tutto.

V. V.   26 Novembre, 2022

Elogi per il dottor Mauro Viganò

Il dottor Viganò esprime la sua Professione con grande competenza e professionalità. Mi ha curato da una brutta epatite e continua ad assistermi con molto scrupolo. Ho conosciuto molti epatologi, ma mai tanta bravura.

Zappalá Lucia Francesca   24 Luglio, 2021

4.9

Viganó Mauro bravissimo medico!

Il Dott. Mauro Viganò si è dimostrato un medico di altri tempi, molto competente e preparato, ma anche disponibile all'ascolto. Sa aiutare sia i pazienti che i loro familiari con spiegazioni chiare e consigli utili, trasmettendo tranquillità e conforto. Lo consiglio vivamente a chi avesse bisogno.

Maria Teresa   20 Giugno, 2017

REPARTO EPATOLOGIA SAN GIUSEPPE

Sono stata in ballo 1 anno, andando da medici del San Donato e addirittura da un famosissimo luminare immunologo, e qui stendo un velo veramente pietoso: pagata una visita 200 euro, fatti fare esami (250 euro), mai più sentito dopo mie numerose telefonate. La fortuna ha voluto che in questa mio incidente di percorso mi sia stata consigliata la Prof.ssa...

Vanna   22 Mag, 2014

4.9

Prof.ssa Rumi e team: fantastici!!!

Ho quasi 80 anni e sono arrivata al pronto soccorso con una grave sofferenza epatica. Si temeva il peggio. La prof.ssa Rumi ed il suo staff sono stati fantastici, in poche ora hanno diagnosticato una epatite autoimmune ed attivato la cura. Sono a loro gratissima per assistenza e dolcezza.