Geta Roman   28 Agosto, 2023

4.4

Sono stata operata di ernie discali da uno dei più bravi medici, il Dott. GianLuca Zollino, che non smetterò mai di ringraziare perché grazie alle sue competenze ora posso camminare come prima e riesco a vivere la mia vita normalmente. Eccellente professionista!

Christian   17 Marzo, 2022

NEUROCHIRURGIA ALESSANDRIA

Un grazie a tutto il reparto di Neurochirurgia di Alessandria. Personale molto cordiale e ottima assistenza. Un grazie di cuore al Dott. Andrea Barbanera per la sua competenza e la sua umanità.

Antonella   01 Aprile, 2021

Recensione

Grazie al dottor Bertuccio Alessandro riesco a camminare dopo essere stata operata ad un'ernia recidiva che mi aveva provocato gravi problemi di deambulazione!

Giuseppe   14 Settembre, 2019

Ottimo reparto

Intervento di ernia al disco perfettamente riuscito, ringrazio tutto il reparto di neurochirurgia.

Monica Arena   25 Luglio, 2017

4.4

Sono stata operata il 19-07-2017 presso l'ospedale di Alessandria. Desidero ringraziare il dottor Barbanera per la sua professionalità, preparazione e umanità. Ringrazio altresì l'equipe di medici e tutto il personale infermieristico per il loro lavoro quotidiano, la loro disponibilità e cortesia.

Giancarlo Fracasso    13 Febbraio, 2016

4.4

È qui che i politici devono venire ad imparare

Continuo a pensare alla serenità che mi hanno trasmesso anestesista e infermiere, con la loro dolcezza e professionalità, annullando totalmente la paura che solitamente si ha quando si arriva in sala operatoria, lasciandomi stampato sul viso un sorriso che è servito anche a tranquillizzare mia moglie quando mi ha visto arrivare in camera. Tutti hanno la loro importanza, dai medici...

Orsi Marco   27 Novembre, 2014

Grazie a tutti

Devo dire grazie di cuore a tutto lo staff del reparto di neurochirurgia dell'ospedale. Dal primario Barbanera e il suo staff, agli infermieri di corsia, che senza negarmi mai un sorriso hanno saputo mettermi a mio agio in ogni momento e a tirarmi su in piedi in men che non si dica. Un grazie di cuore a tutti voi per...

Michela   29 Mag, 2014

OTTIMO REPARTO

Sono stata operata dal Dr. Barbanera e dalla sua equipe il 20/05/2014 e tutto è andato per il meglio. Vorrei ringraziare tutti i medici, infermieri, capo sala e tutti quelli che lavorano con tanta dedizione e amore.

Santini Paolo   20 Ottobre, 2013

4.4

Grazie per quello che avete fatto e ho visto fare

Dopo essermi stata diagnosticata ernia dorsale calcificata con importante pressione su midollo spinale con quasi impossibilità nel camminare, mi è stata consigliato intervento chirurgico immediato dato che potevo solo peggiorare, rischiando la paralisi. Mi è stato consigliato il dott. Barbanera proprio per il tipo d'intervento che svolge per questa patologia, che è rara e complicata vista la posizione...

Enrica Toscano   13 Ottobre, 2012

ECCELLENTE dott. Barbanera e staff

L'intervento chirurgico per ernia discale lombare è stato eseguito dal Dott. Barbanera in modo magistrale! Complimenti, oltre che al dottore, anche all'anestesista e a tutto lo staff medico e paramedico per la professionalità e gentilezza dimostrate :-)

marcello   07 Agosto, 2012

Dott. Versari ottimo medico

Sono stato operato nel 2003 ed anche oggi posso dire solo grazie al Prof. Pietro Versari: stavo perdendo l'uso della parte sinistra del corpo e grazie al suo intervento tutto ciò è stato scongiurato. E' un ottimo medico ed una grande persona con molta umanità. Grazie a lui adesso sto benissimo.. grazie ancora.

marilde    06 Mag, 2012

Eccellente!!!

E' un ottimo reparto composto di un'ottima equipe medica, ma l'eccellenza va al gruppo infermieri: preparati, cortesi e attenti ad ogni esigenza del paziente, sempre con un pizzico di buonumore e un sorriso sincero.