Larisa   30 Aprile, 2021

Intervento per ernia discale

Ringrazio il dottor Oscar Vivaldi, semplicemente il numero 1 in assoluto!! Grazie.

celestino   25 Dicembre, 2020

Ringraziamento dottor Podetta Stefano

Volevo ringraziare il dottor Podetta Stefano per come ha gestito la situazione di mia moglie, operandola di ernia del disco, e per la sua disponibilità ed attenzione nei confronti nostri. E' stata seguita anche da casa, non solo ambulatorialmente, dimostrandosi sempre disponibilissimo e competente. Lo consiglio.

Anna   10 Novembre, 2020

ERNIA CERVICALE

Ho effettuato oggi una visita con il dott. Campagna Giuseppe. Un medico con grandissima professionalità, disponibilità e scrupolosità. I miei migliori elogi e ringraziamenti. Non so quale sarà l'esito, ma ritengo di consigliare a tutti un così valido professionista.

Mario Massardi   06 Novembre, 2020

Grazie al Dott. Spatola Giorgio

Dopo due anni di difficoltà e sintomatologia varia senza sentirmi ascoltato nè veramente visitato, ho provato a rivolgermi al Dott. Giorgio Spatola. Finalmente una visita seria, attenta e con dei consigli sui percorsi da seguire e le strade da intraprendere. Consiglio il dott. Spatola.

Ana Isabel   01 Febbraio, 2019

Ottimo reparto

Operata ad una ernia di stabilizzazione dal Dr. Adriano Francione, ho riscontrato in lui umanità, professionalità, sicurezza, attenzione al paziente: caratteristiche non facili da trovare in un medico così giovane che sono state una gradita sorpresa. Gli auguro una vita professionale piena di successo.

Laura   27 Giugno, 2017

Reparto di Neurochirurgia ottimo

Sono stata operata per ernia discale 3 volte in diverse strutture. Ho sofferto di questa patologia per quasi 10 anni, senza mai stare bene. Inutile sottolineare che un'aggravante è stata la superficialità e l'incapacità di alcuni medici incontrati. Finalmente, l'anno scorso ho incontrato il dott. Adriano Francione, neurochirurgo della Fondazione Poliambulanza di Brescia, che mi ha sottoposto...

Samanta Roggeri   11 Mag, 2017

Ernia al disco

Mi ha operato il dottor Gandolfini, neurochirurgo bravissimo che prende a cuore i suoi pazienti ed il suo lavoro. Complimenti e grazie.

Emira   20 Novembre, 2015

4.9

Un carissimo ringraziamento al Dottor GIUSEPPE CAMPAGNA per avermi rimesso in piedi e per avermi ridato la possibilità di poter camminare come prima. Il reparto è ottimo sia sul piano umano che professionale.