Antonio   18 Gennaio, 2020

Competenza ed umanità

Nel 2019, a distanza di pochi mesi, ho subìto con soddisfacente esito finale due distinti interventi rispettivamente di colecistectomia ed ernioplastica inguinale sinistra con protesi. Ringrazio tutto lo staff medico-infermieristico ed in particolare la dottoressa Annarita Manigrasso che mi ha seguito con competenza, professionalità e molta umanità sia prima che dopo gli interventi.

Thomas Mililli   22 Luglio, 2019

Ottimo reparto. Dott.ssa Manigrasso eccezionale

Lo scorso 8 luglio ricovero di 1 giorno per un intervento di ernioplastica inguinale in laparoscopia. Ringrazio per prima la Dott.ssa Annarita Manigrasso per la sua competenza, disponibilità pre e post intervento, cortesia e vicinanza al paziente (medico a mio avviso eccezionale). Grazie anche a tutto il personale medico e infermieristico per la professionalità e la...

Maurizio Curti   26 Aprile, 2017

Ottimo reparto

Professionalità, gentilezza e disponibilità a livello di eccellenza. Complimenti al dott. Ricagna e a tutto il suo Staff. Grazie anche a Nicoletta per la sua disponibilità.

Ervino PAVEI   03 Marzo, 2017

Grazie e complimenti al Dr. Candioli e al reparto

Sono stato trattato con brillante competenza e tanta cortesia; esprimo con gratitudine complimenti alla professionalità del dott. Salvatore Candioli, allo staff e a tutto il reparto.