Leo   11 Novembre, 2023

4.7

Un sentito grazie all'equipe del dottor Giovanni Scudo, ho trovato tanta professionalità nello svolgimento dell'operazione - ernioplastica laparoscopica - ed una grande umanità. Grazie!

Marco   01 Giugno, 2019

4.7

Ringrazio il Dott. Enrico Lauro del reparto chirurgia dell'ospedale S.Maria del Carmine, per avermi operato il 30 Aprile 2019, con esito e decorso positivo di una ernia inguinale. Ringrazio tutto il personale dell'ospedale di Arco per la loro simpatia e professionalità.

Fabio   28 Giugno, 2017

Esperienza positiva

Ringrazio tutto il reparto di chirurgia secondo piano dell'ospedale S.Maria del Carmine di Rovereto. Un particolare ringraziamento lo vorrei fare al dottor Antonio Vassiliadis, il chirurgo che mi ha operato, per l'esito più che positivo dell'intervento avuto ieri 27/6 2017 poco prima di mezzogiorno in anestesia totale per ernia bilaterale con una recidiva a destra. Alle 19.00...

Ivan Ferrari   16 Gennaio, 2017

Esperienza negativa

Sono stato operato dal dott. Vassiliadis Antonios. Intervento in laparoscopia per due ernie, e di una è stata sbagliata completamente l'operazione (mi è stata tagliata una innervazione ecc.). Pessima esperienza.