Giuseppe Ferri   13 Ottobre, 2016

Complimenti e grazie

Sono stato operato dai dott. Roberto Vicentini e dal dott. Alessandro Ambrosio di ernia inguinale sinistra. Sono stati perfetti, competenti, disponibili e umani. Di valore anche le infermiere.

Paolo   27 Febbraio, 2015

Ernia inguinale

Sono stato operato dal Dott. Di Marco. Equipe molto professionale ed estremamente attenta al paziente. Massima Empatia e simpatia. Devo dire che durante l'operazione è stato anche divertente. In sala post operatoria il personale è attento e disponibile. Anche la degenza in reparto è stata ottima, con personale infermieristico costantemente presente ed efficiente.

massimo   29 Gennaio, 2015

Ernia inguinale

Operato dal dott. Ambrosio Alessandro, voglio ringraziarlo per il lavoro svolto e per la competenza e l'assistenza post operatoria. Nel contempo ringrazio gli altri medici del reparto, gli infermieri e tutti coloro che ci lavorano. Splendidi PROFESSIONISTI.

Renato   06 Aprile, 2014

Fantastica equipe

Operato dal Dr. Vicentini ieri mattina, ora sono a casa (dove sono arrivato sulle mie gambe) e scrivo sulla bontà del servizio ricevuto presso il reparto di Chirurgia. Intervento perfetto, organizzato nel migliore dei modi (considerando anche la notevole riduzione dei posti letto inflitta al reparto di cui sopra). Vorrei soprattutto sottolineare, oltre alle capacità umane e professionali del dr....