Gaetano raimonfo   21 Marzo, 2018

Umili e professionali

Un ringraziamento speciale al super dottor Giuseppe Lentini a tutto lo staff di chirurgia, tutti assolutamente professionali, umili e con tanta di quella umanità da farti sentire a casa.

Silvia    25 Luglio, 2017

Ernia inguinale

Da fare un corso accelerato di buona educazione e gentilezza delle infermiere del reparto chirurgia generale, che dovrebbero capire lo stato d'animo dei pazienti e parenti.. Bravi i medici ed intervento eseguito ottimamente.

Vincenzo   21 Novembre, 2016

Delusione

Dovevo operarmi di ernia inguinale, ho fatto il pre ricovero il 7/10/2016 per gli accertamenti, elettrocardiogramma e analisi del sangue; quindi sono stato messo in attesa. Mi hanno chiamato il 28/10/2016 per l'intervento, ma sfortunatamente ero impegnato e abbiamo rinviato. Mi hanno richiamato il 12/11/2016 e ho accettato. Lo stesso giorno sono andato per il consulto con l'anestesista,...

Antonio   03 Dicembre, 2013

Infermieri arroganti

Non c'è cosa peggiore avere a che fare con infermieri arroganti, maleducati e supponenti. Mi riferisco agli infermieri in servizio notturno al reparto Chirurgia ed in particolare i due che hanno prestato servizio nella notte tra il 2 e il 3 dicembre 2013.