Nadia    12 Mag, 2023

4.4

Sono stata ricoverata nel reparto di Ginecologia a marzo 2023 per un intervento di rimozione di un fibroma intramurale. Ho incontrato personale attento e gentile. Vorrei ringraziare tutto il personale del reparto.

Silvia- Stresa   11 Ottobre, 2020

4.4

Desidero esprimere un sentito grazie al dottor Maggiorino Barbero per la sua appassionata professionalità, squisita umanità, rara sensibilità e delicata avvicinabilità. Una persona davvero straordinaria e di grande valore! E grazie anche alla sua splendida equipe, gentile, competente e premurosa! Grazie di vero cuore!!! Siete stati meravigliosi!!!

Deborah Amerio    21 Giugno, 2017

Un ringraziamento particolare

Un particolare ringraziamento va al primario del reparto di ginecologia dell'ospedale di Asti per la sua disponibilità, cordialità e competenza. Ottima preparazione e professionalità! Un ringraziamento anche a tutta l'equipe della sala operatoria, soprattutto agli assistenti, sempre molto gentili e disponibili a spiegarti qualunque manovra stessero facendo. Mi lamento per la poca disponibilità e assistenza degli infermieri del reparto degenza......

Antonella Tinarelli   05 Aprile, 2012

4.4

Grazie a tutti! dr. Barbero e staff

Il dottor Maggiorino Barbero e tutti i suoi collaboratori lavorano in modo eccellente, sono splendidi sia dal punto di vista umano sia professionale, sono scrupolosi e attenti a tutto, nonché sempre disponibili e gentili. Un grazie anche all'ottimo Reparto di Anestesia. Meglio di così non si può.