Vanessa   27 Febbraio, 2019

Ottimo reparto

Sono stata operata a gennaio 2019 ad un fibroma uterino di 6 centimetri. C'é solo una parola per descrivere il lavoro del Dr. Bulzomì: eccellente. Grazie a tutto lo staff per la gentile accoglienza e dedizione.

Sabrina   19 Ottobre, 2016

4.4

Parto cesareo e laparoscopia fibromi utero

8 aprile 2015: questa data segnerà per sempre la gioia più grande della mia vita con la nascita di mia figlia Maria Sole; tutto ciò è stato reso possibile grazie all'intervento del cesareo del dottor Di Stefano Maurizio. La mia è stata una gravidanza a rischio a causa dei fibromi che avevo vicino all'utero (il più grande di 8 cm.)...

Franca barletta   24 Febbraio, 2016

Eccellenza medica

Sono partita dalla Calabria per essere operata al policlinico Casilino, ove sono stata accolta eccellentemente da tutto lo staff e dal dott. Vincenzo Bulzomì, medico che mi ha operata. Ho trovato grande professionalità e umanità, sono stata seguita sempre nei giorni di degenza e assistita da tutto il personale medico e paramedico. Grazie.

mara cavada   19 Febbraio, 2012

intervento laparoscopia- dott. Bulzomì

E' un reparto efficiente, merito della gestione e del personale, sempre disponibile e competente, come il dottor Vincenzo Bulzomì in maniera particolare, grande professionista che mi ha operato :)