chiara    11 Marzo, 2022

Mi sono trovata bene

Intervento di miomectomia e salpingectomia bilaterale. Ringrazio tutto il reparto di Ginecologia di Valdagno, dalle infermiere al dott. Massimo Segato e dott. Piergiorgio Rosenberg. Ringrazio anche gli infermieri di sala operatoria e l'anestesista per la loro gentilezza e garbo.

Virna    18 Settembre, 2017

Esperienza positiva

Sono stata ricoverata nel reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Valdagno per un intervento chirurgico. Ho scelto questa struttura proprio per l'ottima reputazione di cui gode e per il personale altamente qualificato presente in reparto. Sono stata operata dal primario Dott. Martini, che mi ha seguita sin dall'inizio; grande professionista, medico di lunga esperienza e di una umanità...

Angelina   14 Mag, 2016

Ottima assistenza

Ringrazio molto il Dott. Giovanni Martini, la caposala Signora Marisa e tutte le infermiere per l'ottima assistenza ricevuta ad aprile quando ho subìto un intervento di miomectomia. Grazie davvero.

svetlana   20 Febbraio, 2013

Valutazione

Dopo nove mesi della visita (privatamente 90 €) mi hanno telefonato a casa, dicendo che mi spetta fra tre giorni l'isterectomia!!! Ma chi glielo aveva chiesto?!! Sono andata da un altro medico, dopo di che sono stata operata in un'altra struttura per polipectomia e isteroscopia. Una bella differenza, non vi pare?