ALDO   26 Luglio, 2023

OTTIMO REPARTO

Superato il trauma del pronto soccorso, il reparto è di ottimo livello, con competenze e professionalità che nulla penso abbiano da invidiare a strutture del nord Italia. Qualche lacuna nei controlli ambulatoriali post intervento, alcuni medici li ho sinceramente trovati superficiali, rischiando di compromettere quanto di buono si è fatto in reparto.

Salvo   19 Giugno, 2023

Recensione Ortopedia

Unico problema è la notte, in cui non ci sono mai gli OOS, salvo eccezioni (come qualche notte quando vi è Marco) in cui si è tranquilli. Eccellenti i chirurghi.

Marco   13 Novembre, 2021

Professionalità

Il professore Gianfranco Longo nel 2018, dopo un gravissimo incidente, mi ha ricomposto il bacino in maniera ottima. A suo dire uno dei bacini più distrutti della sua carriera. Dopo il ricovero (un sentito grazie all'ospedale Cannizzaro, a tutti gli infermieri e Staff) e qualche mese di fisioterapia, sono tornato a camminare in maniera naturale. Oggi dopo quasi...

Gaspare Pio    17 Febbraio, 2020

Frattura scomposta ala iliaca

Dopo quasi un anno, riesco a fare quello che facevo prima. Il reparto Ortopedia è formato da un ottimo personale, sempre al servizio del paziente. I medici sempre a disposizione e soprattutto molto professionali. Voglio evidenziare in particolare la figura del dottor Giovanni Salvo, che è intervenuto su di me.

Salvatore Giunta   05 Settembre, 2012

GRAZIE DOTT. LONGO E STAFF TUTTO

DESIDERO RINGRAZIARE TUTTO IL PERSONALE, SIA I MEDICI QUANTO GLI INFERMIERI, PER LA LORO COMPETENZA E PROFESSIONALITA'. UN GRAZIE PARTICOLARE AL DOTT. LONGO CHE MI HA DATO LA POSSIBILITA' DI RITORNARE A CAMMINARE.