Gloria Baldi   06 Dicembre, 2016

Frattura mandibola

Il 6 di novembre sono caduta e mi sono fratturata la mandibola e i condili. Sono stata assistita e operata dal dott. Giuseppe Zorzan, che ringrazio per la sua professionalità, gentilezza e disponibilità, assieme a tutto il reparto Maxillo facciale.

Simone Alaimo   27 Aprile, 2016

Frattura mandibola

Ringrazio di cuore il dottor Liberatore, medico professionale, presente e soprattutto davvero umile. Quando si incontrano persone così, c'è soltanto da ammirarle per il lavoro che svolgono.. State tranquilli che siete in ottime mani, penso le migliori.. Almeno per la mia esperienza.

Fabio    06 Marzo, 2016

Grazie al dott. Liberatore

Ringrazio il Dott. Gianmauro Liberatore per l'operazione alla mandibola.. Penso che di dottori così ce ne siano pochi al mondo.. Medico umile, ironico e professionale al massimo.. Grazie.

vincenzo   05 Marzo, 2013

4.7

Grazie al dott. Liberatore e a tutto lo staff

Un sincero ringraziamento va a tutto il reparto di maxillo facciale, agli infermieri e ai medici. In particolare ringrazio il dott. Liberatore, medico dalla grande umanità e dalla grandissima professionalità. Mi ha seguito dal primo momento nella preparazione all'intervento e nel decorso post operatorio. Troppo spesso si parla di malasanità, ma quando ci troviamo di fronte ad un medico così,...

Stefano   29 Agosto, 2011

ringraziamento dott.ssa Anastasio

Grazie alla Dott.ssa Anastasio Caterina che mi ha operato di frattura di mandibola: è un medico gentile, disponibile e molto competente.. grazie ancora dottoressa! Un plauso inoltre al reparto nel suo complesso.

Alessandra   03 Febbraio, 2011

4.7

Grande umanità, professionalità e competenza

Grazie allo staff infermieristico, sempre presente, attento e sorridente e un particolare ringraziamento al Dott. Liberatore che mi ha operato. Un ottimo reparto sotto ogni punto di vista.