Francesco radicioni   05 Mag, 2021

Ringraziamento Dr. Francesco Manfreda

Vorrei ringraziare il dott. Francesco Manfreda per la gentilezza e umanità riscontrate nei confronti di mia moglie Daniela, ricoverata c/o la clinica ortopedica di Perugia il 26 aprile a seguito di frattura scomposta dell'omero destro e da lui operata in data 4 maggio per riduzione della frattura stessa.

Giulia   23 Gennaio, 2016

Esperienza traumatizzante

Sono stata operata in urgenza dal Dr. Panti a seguito di caduta che mi ha provocato la frattura dell'omero. Risultato: 3 mesi di riabilitazioni (profumatamente pagate) e ricovero in altra clinica privata per protesi inversa all'omero, in quanto la mobilità lasciata dopo l'intervento era risultata al 30%. Ho da aggiungere che il personale è sgarbato e presuntuoso, per...

Simona Bicili   16 Ottobre, 2015

4.2

Ringrazio tutto lo staff della clinica ortopedico- traumatologica, e soprattutto il dott. Ermanno Trinchese per la sua professionalità, per la sua disponibilità e per la sua immensa umanità. Grazie infinite per come avete curato e seguito attentamente mio figlio.

Paolo Polimanti   11 Giugno, 2015

4.2

Un cordiale ringraziamento al Dott. Roberto Valieri, che mi ha operato alla testa dell'omero dopo una brutta frattura. Oltre alla cordialità e alla chiarezza delle informazioni fornite al paziente, il decorso post operatorio è trascorso senza problemi e l'impressione che ho avuto è quella di un chirurgo estremamente professionale.