Marisa Robustelli Test   12 Novembre, 2016

GRAZIE A TUTTI VOI

Ho avuto ricoverati 4 familiari per patologie diversissime fra loro, e devo dire che in ogni situazione ci siamo trovati sempre molto bene, riscontrando in ogni occasione: PROFESSIONALITA' - EQUIPE FANTASTICA - UMANITA' - PULIZIA. GRAZIE A TUTTI QUANTI. Una menzione particolare per il Dott. Giovanni Cella, che è professionalmente ed umanamente favoloso!

giuseppe ianuzziello   07 Febbraio, 2013

Ringraziamento dott. Cella

E' una eccellente struttura, ringrazio il dott. Giovanni Cella per la disponibilità e mi complimento per la sua bravura!

Giorgio Tagliagambe   12 Settembre, 2011

4.9

Sono ancora ricoverato, operato da una settimana, e posso dire che sia stata una fortuna quella di essere casualmente capitato in questa struttura, perfetta sotto tutti i punti di vista; ma quello che maggiormente colpisce, perché spesso optional, e' l'umanità con la quale si viene trattati, da tutti indistintamente. Grazie e complimenti.

suleika   02 Agosto, 2011

4.9

Sono stata molto contenta di come mi hanno trattato all'ospedale di Sondalo e in particolare presso il reparto di Neurochirurgia del dott. Fontana. Ho trovato veramente una equipe valida e professionale. In base alla mia esperienza, consiglio di trattare i propri problemi di salute in questa struttura.