Manuela    15 Novembre, 2022

Intervento frattura zigomo

Persone a dir poco meravigliose! Competenti, angeli veri e propri! E’ stato amore a prima vista! Non ci sono parole per descrivere l’operato che il dott. Elio Giofrè è il dott. Walter Colangeli hanno fatto a mia figlia. Non smetterò mai di ringraziare il Signore di aver messo mia figlia nelle loro mani!! Grazie ancora.

Nicolina   09 Dicembre, 2019

GRAZIE A TUTTI!

Mio marito è stato ricoverato in questa struttura per una frattura allo zigomo a seguito di una brutta caduta e ha subìto un intervento in anestesia totale. Durante la degenza, tutti i componenti del reparto, dai medici al personale infermieristico hanno dimostrato grandissima professionalità e infinita umanità. Vorrei ringraziare di cuore i dirigenti medici, i medici in formazione, la capo...

Marcello   30 Novembre, 2015

Trauma accidentale

Ad un mese dall'intervento, perfettamente riuscito, ci tengo a ringraziare tutta l'equipe del maxillofacciale, nonché il personale tutto del reparto, per la grande professionalità e competenza costatata durante la degenza. E' un orgoglio per noi calabresi avere questo reparto specialistico e prestigioso.

margherita   14 Febbraio, 2015

Professionalità a 5 stelle

Mi trovavo in Calabria per vacanze quando per un incidente mi sono fratturato orbita e zigomo; mi sono ritrovato in questo ospedale ricco di professionalitá e competenze a 5 stelle. Voglio ringraziare personalmente il Dott. Walter Colangeli e i suoi assistenti, la dottoressa Barca ed il Dottor Riccelli.