Anna Maria Buccilli   27 Marzo, 2019

4.2

Ne stiamo ancora pagando le conseguenze

Mio figlio è stato operato dal dr. Andrea Cassoni a seguito di un'aggressione, nella quale aveva riportato la frattura dello zigomo e del pavimento orbitale. A distanza di un paio di mesi, si è creato un enoftalmo di 2 mm. con alterazione evidente della simmetria tra i due occhi. Il dr. Cassoni ha operato nuovamente mio figlio privatamente a Villa...

Valerio   17 Febbraio, 2019

4.2

Riduzione fratture zigomo e arcata sopraccigliare

Veloci, competenti e super attenti alle esigenze del paziente. Piccolo disguido organizzativo, ma hanno recuperato alla grande. Molto incisivo sul piano decisionale il prof. Cascone e molto professionale e disponibile il dott. Vellone. Risultati dell'intervento ottimi.

Lorenzo Skorpio   10 Dicembre, 2016

Frattura arcata zigomale

Sono rimasto molto soddisfatto dall'organizzazione e piena disponibilità del reparto Maxillo facciale del Policlinico Umberto I di Roma. I miei complimenti più sentiti vanno al dottor Gualtieri che ha eseguito la mia perfetta operazione, con massima disponibilità anche nei giorni successivi.

susanna   17 Gennaio, 2011

ottima esperienza

i medici, tutti, hanno oltre a grandi capacità specifiche, tanta pazienza, umanità e senso del dovere.. E' un reparto ottimo.