Luisa   10 Ottobre, 2022

Dr. Rita Moretti persona e medico meraviglioso

La dr.ssa Rita Moretti è un medico eccezionale. Preparatissima nel suo ambito e anche per molto altro che possa riguardare la salute del paziente. Persona empatica e umana che ha dedicato la sua vita alla medicina e alla scienza. Mi ha dato aiuto e sicurezza in più occasioni.

Renata   15 Agosto, 2021

Ictus ischemico

Medici bravi, pazienti, comprensivi, disponibili, gentili, naturalmente a diversi gradi e con rarissime quasi eccezioni. Giudizio buono anche al resto. Naturalmente talvolta qualche disturbo da parte di qualche paziente inquieto nelle stanze a letti multipli. Una fisioterapista un pochino meno valida, collaborativa, comprensiva e co. Grazie a tutti.

DORA B.   04 Agosto, 2020

4.4

Ringrazio il reparto della clinica neurologica e in particolare la dott.ssa Arianna Sartori e il dottor Antonio Granato per aver curato con successo mia madre, colpita da ictus cerebri. La prontezza nell'intervento e la grande professionalità, hanno evitato danni permanenti o irreparabili. Grande competenza e attenzione nella cura dei pazienti. Grazie di cuore!

Anna   08 Giugno, 2018

Ictus

Medici molto bravi e competenti. Operatori sanitari quasi tutti maleducati e poco rispettosi verso i pazienti (mia madre è stata trattata malissimo). Nella stessa stanza uomini e donne ed il separè è una tendina sempre aperta..

Daniela    01 Settembre, 2016

4.4

Desideriamo ringraziare di cuore il personale medico, paramedico, infermieristico del reparto di neurologia dell'ospedale di Cattinara per la sensibilità e la disponibilità costante nel fornire spiegazioni per le cure, il sostegno e l'umanità dimostrata in occasione del ricovero del nostro caro papà Michele nell'aprile scorso. Grazie di cuore a tutti.

brankoposar   09 Marzo, 2013

Eccellente

Nel reparto ho trovato professionisti molto bravi e competenti. Complimenti e grazie.