Veronica   21 Mag, 2023

Complimenti

Desidero complimentarmi con tutta l'equipe della dottoressa Peretta Paola e tutti gli infermieri per la bravura, pazienza e tutto l'amore dimostrato nei confronti nostri e di tutti i loro piccoli pazienti. Siete speciali, grazie infinite! Complimenti alla nostra cara Antonietta e a tutte le colleghe dell'impresa di pulizia. 5 stelle!

Grigoriu    25 Luglio, 2021

4.9

La mia piccola è stata operata di idrocefalo ostruttivo. Un grazie di cuore alla Dott.ssa Ragazzi, Dott.ssa Giulia Piloni, Dott. Paolo Pacca ed anche alla partecipazione del Dott. Caciacarne. Mi sono trovata molto bene nel reparto di alta intensità con tutti gli infermieri/e e tutte le persone che lavorano in questo reparto. Tutti quanti sono molto...

Fabrizio Schiavo   15 Ottobre, 2015

Grazie di tutto

Da quando è nata mia figlia Alessia, i 4 angeli Dott. Carlino, Dott. Gaglini, Dott.ssa Ragazzi e Dott.ssa Peretta, hanno sempre seguito e fatto il massimo per la mia piccola. Li ricordo sempre, grazie di tutto!

bonina gabriel   30 Settembre, 2015

Il migliore

Il migliore ospedale per i bambini d'Italia. Nello specifico, reparto eccellente sotto ogni punto di vista.

abate paola   06 Mag, 2015

Grazie dottori

Io e mio marito volevamo ringraziare con tutto il cuore i dottori Gaglini, Ragazzi e Carlino per la professionalità e l'umanità con cui hanno trattato il caso di nostra figlia Elena. Ringraziamo anche tutte le infermiere per la dolcezza con cui hanno seguito Elena. Un grazie anche alla dottoressa Rosso, che con il suo sorriso ha reso tutto più semplice...

Giorgio Ambrosio    16 Dicembre, 2014

Intervento per idrocefalo

Un ringraziamento a tutto il reparto di neurochirurgia dell'ospedale infantile Regina Margherita. In particolare al dott. Carlino che con la sua professionalità e la sua umanità ha saputo rassicurare noi genitori di Jacopo, prendendosene cura come se fosse un figlio!! GRAZIE DI CUORE!

Fassio LUisella   30 Mag, 2014

Intervento idrocefalia alla mia nipotina di 5 mesi

Ringrazio per la professionalità ed umanità della dr.ssa PERETTA PAOLA e del Dr. CARLINO, sempre disponibili per ogni chiarimento sulle problematiche della mia nipotina Rebecca, colpita all'età di cinque mesi da idrocefalia. E' stata operata nell'arco di un anno ben cinque volte. Ora ha quattro anni e ogni sei mesi facciamo la risonanza di controllo.