Gian Marco   08 Giugno, 2017

Angioplastica con stent

Ci tenevo a ringraziare DI CUORE il Dott. Pennone Mauro e la sua equipe di tecnici ZURZOLO, BONETTI E VAGNARELLI che mi hanno operato nella notte e mi hanno salvato la VITA. Persone che lo fanno NELL'OMBRA quotidianamente e che salvano la vita a centinaia di persone senza quasi essere viste. Bravi, continuate nella vostra opera!

franco ragazzi   07 Febbraio, 2017

Grazie di cuore

Grazie di cuore al dott. Mauro Pennone e alla dott.ssa Elena Maria Richiardi che mi hanno praticato una necessaria angioplastica d'urgenza il 15.10.2016 in piena notte alle Molinette. Grazie anche ai responsabili e al personale della terapia intensiva, che mi hanno poi seguito fino alla dimissione.

roberto    16 Giugno, 2016

GRAZIE

Un ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico per la professionalità e cortesia nei miei confronti durante il ricovero prima in terapia intensiva, poi in reparto. In momenti difficili ho sempre avuto la certezza di essere nel posto giusto ed il mio cuore adesso ha ripreso a funzionare. Grazie, di cuore.

Giuseppe Stralla   11 Novembre, 2012

Operazione di angioplastica dicembre 2010

Ho ripreso contatto con la Fede grazie anche a tutti Voi, medici e infermieri... ero carcerato e mi avete assistito senza discriminarmi. Grazie a tutti davvero!! Giuseppe Stralla "Pablo"