Massimo Zampieri   24 Agosto, 2021

Eccellente

Personale gentile e disponibile Mi sono sentito seguito e "protetto", bravissimi tutti. Dopo l'accoglienza in PS, sono passato subito in sala operatoria per il posizionamento di Stent coronarico. Fatto un secondo intervento a distanza di tre giorni. Ora seguo terapia farmacologica composta da antiaggreganti, cardioaspirina, farmaci per pressione e anticolesterolo.

Edoardo   22 Febbraio, 2020

Infarto miocardio

Grazie al Dr. Mario Libardoni. Sono stato curato con cura farmacologica e grazie a lui non ho subìto interventi. Da 12 medicine sono, a distanza di circa 13 anni, arrivato a diminuire le dosi. Grazie dr. Libardoni.

Giampaolo Grando   25 Luglio, 2014

RINGRAZIAMENTO

Voglio ringraziare sentitamente in primo luogo il Dott. Angelo Bruno Ramondo per la sua esperienza e professionalità; inoltre esprimo la mia gratitudine a tutto lo staff medico ed infermieristico per le capacità e le disponibilità dimostrate.

Fabio Casagrande   18 Luglio, 2014

4.9

Desidero ringraziare di "cuore" quanti hanno svolto il loro lavoro durante la mia permanenza presso l'UCIC di Bassano del Grappa. Oltre alla grande professionalità e competenza, ho potuto apprezzare l'immensa gentilezza e umanità di tutti (che non è per niente scontata). Grazie infinite.

Eugenio Ragalzi   14 Aprile, 2014

4.9

Desidero ringraziare il Dr. Ramondo e tutta la sua Equipe per l'assistenza prestatami. La professionalità, la competenza e l'umanità "allargano il cuore" in tutti i sensi. Ho nel Dr. Ramondo e nella sua Squadra la fiducia più assoluta. Grazie, grazie per le cure prestatemi. Eugenio Ragalzi

enrico   07 Febbraio, 2014

Giudizio e ringraziamenti

Reparto coronarico assolutamente avanzato, sia tecnologicamente che soprattutto professionalmente, condotto in maniera ottimale. Presso il reparto UCIC, con personale altamente preparato, durante la mia degenza di 10 giorni sono stato curato perfettamente. Ringrazio la dottoressa Erente che era presente in quel periodo e tutto il personale Paramedico, che mi hanno fatto sentire protetto da tutto. GRAZIE.